Dichiarazione dei principi

TECHFEM SpA stabilisce nei seguenti capisaldi la propria Politica sulla quale vengono basate tutte le scelte strategiche ed i comportamenti aziendali:

  • La Soddisfazione dei propri Clienti come obiettivo di tutti i processi aziendali che dovrà essere perseguito da tutto il Personale operante sia interno che esterno all’Azienda.
  • La dignità del lavoro intesa come assicurazione della salute e sicurezza dei lavoratori eliminando tutti i possibili rischi o ove ciò non sia possibile riducendoli comunque a livelli accettabili e non dannosi per le persone che operano nei contesti aziendali.
  • L’incompatibilità delle attività svolte da Techfem SpA con qualsiasi comportamento da parte del Personale sia interno che esterno lesivo della salute e della sicurezza propria e delle altre persone, comprendendo in questo anche l’assunzione di droghe, alcool e l’utilizzo di armi. Techfem inoltre assicura il rispetto di tutte le normative cogenti in materia di sicurezza.
  • Il rispetto dell’Ambiente includendo in questo il rispetto di tutte le prescrizioni sottoscritte dall’Azienda e la volontà di ridurre l’impatto che i processi aziendali hanno in termini di rifiuti, emissioni e riduzione dei consumi. Techfem inoltre assicura il rispetto di tutte le normative cogenti in materia di tutela ambientale.
  • L’importanza del merito inteso come riconoscimento delle competenze, della professionalità e della qualità sia per il Personale direttamente interessato ai processi aziendali, che per il Personale esterno che per tutte le risorse relative ad attrezzature ed infrastrutture che Techfem SpA utilizza al fine di perseguire un continuo miglioramento in ognuno degli ambiti sopra riportati Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza.

L’applicazione della presente Politica è una responsabilità diretta della Direzione e di tutti i Dipendenti delle Società coinvolti nelle attività quotidiane a tutti i livelli dell’organizzazione comprese le sedi periferiche.

È intenzione delle Società riesaminare e migliorare il contenuto della presente Politica in occasione del Riesame della Direzione.

Politica QHSE